forex trading logo

Translator

Login

CB Online

None
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Importare auto dalla Germania
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine pagina
Rispondi al messaggio
Invia nuovo Argomento
Pagina: 1
ARGOMENTO: Importare auto dalla Germania
Importare auto dalla Germania 7 Mesi, 1 Settimana fa  
Ho visto su internet delle auto interessanti in Germania, ma non conosco bene come funziona con i documenti e tutto quello che serve per importare l'auto in Italia. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao
Maurizio

Inserire il codice qui   
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Maurizio

Reply Quote

Re:Importare auto dalla Germania 7 Mesi fa  
Se l'auto ha più di 2000 km, non ti occorrono nessun documento particolare. Devi semplicemente andarla a prendere (o fartela portare) e poi procedere in Italia con la re-immatricolazione.
Molto importante è avere subito i documenti dell'auto; se il venditore non li ha o dice che arriveranno.....dubitate

Paolo

Inserire il codice qui   
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Paolo

Reply Quote

Re:Importare auto dalla Germania 6 Mesi, 4 Settimane fa  
Salve, anch'io vorrei acquistare una macchina dalla germania. Volevo sapere,se per forza devo cambiare la targa, oppure posso lasciare quelle tedesche? qui in italia devo pagare il bollo?
grazie marisa

Inserire il codice qui   
marisa

Reply Quote

Re:Importare auto dalla Germania 6 Mesi, 2 Settimane fa  
marisa ha scritto:
Salve, anch'io vorrei acquistare una macchina dalla germania. Volevo sapere,se per forza devo cambiare la targa, oppure posso lasciare quelle tedesche? qui in italia devo pagare il bollo?
grazie marisa

Deve cambiare per forza le targhe; se ritira la macchina in Germania, le vengono consegnate delle targhe "Rosse", che comprendono anche l'assicurazione per il trasporto, ma valgono soltano un mese. In Italia, dopo aver fatto l'immatricolazione, dovrà pagare il bollo normalmente.

Saluti, Dario

Inserire il codice qui   
dario

Reply Quote

Vai a inizio pagina
Rispondi al messaggio
Invia nuovo Argomento
Pagina: 1
Moderatori: alessandro

Ultimi Articoli

Articoli più letti

Ultimi Annunci

Forum

More...