Professionisti nella rottamazione e autodemolizione a Paderno Dugnano

LA NOSTRA VISION

Demolizione autovetture e autocarri gratuita esclusi cicli e motocicli

Cosa facciamo


Attiva a Paderno Dugnano, dove ha sede, e su tutto il territorio della provincia di Milano, Auto Demolizione Ferraro vi offre un'ampia gamma di servizi di autodemolizione e rottamazione dei mezzi stradali in genere. Efficiente e rapida, la ditta lombarda rivolge i suoi professionali e rapidi interventi a motociclisti e automobilisti in cerca di precisione e supporto completo nell'iter dell'autodemolizione: lo staff aziendale è pronto a darvi consigli e consulenze, mettendo in campo tutta l'esperienza maturata nel corso degli anni, e a trovare la soluzione migliore per aggirare e superare le problematiche tipiche del settore.


Il centro di autodemolizione segue scrupolosamente tutti i regolamenti relativi alla sicurezza sul lavoro e all'impatto ambientale della rottamazione, garantendovi lavori di altissima qualità e del tutto rispettosi delle normative nazionali e comunitarie in materia.

  • servizio autodemolizione
  • ricambi auto rottamate

    RICAMBI

    Vieni ad assaporare i nostri piatti a base di pesce oppure prenota la sala per organizzare il tuo evento

    Button
  • Selezione accurata di ricambi e accessori


    Autodemolizione e rottamazione sono due dei principali rami di attività di Auto Demolizione Ferraro, ma non esauriscono i servizi del centro di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, che ha un'intera sezione dedicata alla vendita di accessori per mezzi motorizzati a quattro ruote di ogni marca e modello.


    Con l'aiuto prezioso del competente personale tecnico e amministrativo della ditta potrete acquistare pezzi di ricambio nuovi e usati, perfetti per le vostre esigenze: grazie all'ampio assortimento disponibile avrete la possibilità di confrontare prezzi e caratteristiche di ogni articolo.

    CHIAMATE ORA PER CHIEDERE UNA CONSULENZA AGLI ESPERTI DI AUTODEMOLIZIONE

    CHIAMA ORA
    Share by: