A tua disposizione con la nostra professionalità ed esperienza 
Autosoccorso Ferrari è un punto di riferimento per tutti gli automobilisti con servizi veloci e di qualità.
Telefona subito

Specialisti nel recupero dei veicoli in panne a Sassuolo 

Oramai da anni Autosoccorso Ferrari si occupa del recupero di veicoli in panne incidentali, andando in aiuto dei guidatori di qualunque mezzo. 
La nostra ditta si trova a Sassuolo, in provincia di Modena, ma è in grado di effettuare trasporti e spostamenti di veicoli su ruote su tutto il territorio nazionale con mezzi adeguati, costantemente sottoposti a controlli e manutenzione.

Siamo attivi tutti i giorni, anche per le emergenze, e ci occupiamo di altri servizi specifici per l'automobilista, come ad esempio le riparazioni e il cambio gomme: il tutto per offrire una gamma di servizi quanto più completa possibile senza la necessità di rivolgersi ad altri interlocutori!
Ricevi assistenza
Al fine di rispondere a qualunque tipo di esigenza, emergenze comprese, Autosoccorso Ferrari mette a tua disposizione un servizio di trasporto e recupero di veicoli in panne, in più offre servizio di Apertura veicoli.

Spostamento veicoli per conto terzi

Il nostro servizio di recupero di veicoli in panne è pensato proprio per tutti, non solo per gli automobilisti. 

Rivolgendoti ad Autosoccorso Ferrari, a Sassuolo, potrai richiedere infatti lo spostamento e il recupero di furgoni, motocicli e autocarri leggeri, come ad esempio le roulotte. 

In particolare, per queste ultime, è possibile richiedere lo spostamento verso i luoghi di villeggiatura.

Per scoprire tutti i servizi offerti o per ricevere assistenza non esitare a contattare la nostra sede: un incaricato sarà a tua completa disposizione!
Scopri di più

Professionisti del pronto intervento stradale 

La nostra esperienza nel settore ci ha insegnato che di fronte a una richiesta di soccorso è necessario agire tempestivamente e con mezzi idonei. 

Solo in questo modo è possibile limitare i disagi che possono causarsi dopo un incidente o un’avaria.

Grazie a uno staff specializzato e a mezzi idonei, possiamo spostare e trasportare qualunque mezzo, liberando la carreggiata. 
In caso di bisogno i nostri addetti potranno provvedere anche a riaccompagnarvi presso la vostra abitazione. 

Il mezzo incidentato o non funzionante sarà portato presso la nostra officina per effettuare i controlli e la riparazione. 

Per ricevere assistenza su strada contatta subito i nostri esperti in sede attraverso i recapiti presenti a fondo pagina.
Scopri di più
Icona – Telefono
Chiamaci per richiedere il recupero del tuo veicolo in panne!
Chiama ora
Share by: