Chiamate il +39 010 7408312 per informazioni sui nostri servizi di carrozzeria


Chiama ora

Officina meccanica e autocarrozzeria per ogni tipo di auto a Genova

A Genova, l’Autocarrozzeria F.lli Ferrero si occupa con competenza e professionalità di lavori di carrozzeria e officina meccanica, con garanzia per tutti i tipi di auto; rivolgendovi all’autocarrozzeria sarete seguiti in tutte le fasi della risoluzione del danno, a partire dalla perizia fino al disbrigo di tutte le pratiche legali e assicurative. L’officina offre inoltre un efficiente servizio di soccorso stradale, il recupero di veicoli sinistrati, la riparazione di auto danneggiate dalla grandine, la sostituzione di gomme e la verniciatura di carrozzerie.

Officina convenzionata per riparazioni auto di ogni tipo

Recupero auto incidentate
Lo staff di meccanici dell’Autocarrozzeria F.lli Ferrero è composto da professionisti sempre aggiornati sulle ultime novità nel settore auto e sulle caratteristiche dei modelli più recenti; l’officina, attrezzata con apparecchiature moderne e gestita da meccanici competenti ed esperti, rende possibile riparazioni efficaci e tempestive per qualsiasi tipo di guasto su autoveicoli delle principali case produttrici. Se la riparazione richiede un tempo di intervento più lungo, l’officina mette a disposizione un utile servizio di auto sostitutiva, per fornire ai propri clienti la prestazione più completa e comoda possibile. Oltre a usufruire di interventi di manutenzione e riparazioni, presso l’autocarrozzeria troverete ricambi originali e accessori per tutti i modelli di auto.

Servizio di soccorso stradale

Servizio di soccorso stradale
È possibile rivolgersi all’Autocarrozzeria F.lli Ferrero anche per richiedere, in caso di necessità, il servizio di soccorso stradale eseguito con mezzi moderni di ultima generazione, per assicurare interventi rapidi in caso di emergenza; l’officina effettua soccorso stradale a qualsiasi ora, tutti i giorni dell’anno.

Interventi su carrozzeria

L’Autocarrozzeria F.lli Ferrero effettua interventi di riparazione di alta qualità su carrozzerie di ogni tipo per i danni più diversi, garantendo il miglior risultato; l’officina opera anche su auto d’epoca ed effettua verniciature a regola d’arte, utilizzando rigorosamente i migliori prodotti e pezzi di ricambio, per un risultato impeccabile. Tutte le riparazioni e gli interventi sulle carrozzerie sono eseguiti con prodotti tecnologici all’avanguardia e che rispettano l’ambiente.
Riparazione di un'auto
Per richiedere informazioni sui servizi di riparazione della nostra officina
 chiamate il +39 010 7408312!
Share by: