Cooperativa Autoscuole Faentine

Il punto di riferimento per patenti e pratiche auto

Patenti

C.A.F. è in grado di rilasciare patenti auto, moto, professionali e nautiche. I nostri insegnanti e istruttori sono altamente qualificati e il nostro parco veicolare sempre aggiornato per offrirti un servizio professionale ed efficiente.

Abbiamo numerose sedi a Faenza e comuni limitrofi in modo che tu possa scegliere quella che più ti è comoda per frequentare i nostri corsi sia di teoria sia di pratica.

Scopri tutte le patenti

Pratiche auto

C.A.F. è anche delegazione ACI: ti affianchiamo con personale esperto per ogni tua esigenza.

Passaggi di proprietà, immatricolazioni, demolizioni, collaudi e altro per un servizio a 360°

Un unico punto di riferimento per qualsiasi necessità

Scopri di più

Prenotazione rilascio passaporto

C.A.F. ti offe anche il servizio di prenotazione per il rilascio del passaporto. In questo modo noi ci occupiamo della parte burocratica e per te sarà più facile e veloce ottenere il tuo passaporto.

Contattaci

Da 50 anni sul territorio

La storia di C.A.F. inizia nel 1970 e da allora siamo il punto di riferimento nel territorio faentino per tutto ciò che riguarda il mondo delle patenti e pratiche auto.

C.A.F. ti mette a disposizione più di 40 professionisti in 11 sedi tra insegnanti, istruttori e consulenti per la circolazione dei veicoli.

Per qualsiasi informazione su patenti, pratiche auto, corsi e documentaizone necessaria, chiamaci! Saremo lieti di fornirti tutte le indicazioni di cui necessiti.

Scopri tutte le nostre sedi

La forza di CAF

Esperienza

50 anni di esperienza nel
campo

Modernità

Parco veicolare
sempre aggiornato

Competenza

Servizio a 360° nel
mondo auto

Presenza

11 sedi tra Faenza e
comuni limitrofi